Roberto Giusti – Comportamento
Se mi fai un torto, io non solo non perdono, ma lentamente assaporo quel dolce gusto di vendetta.
Se mi fai un torto, io non solo non perdono, ma lentamente assaporo quel dolce gusto di vendetta.
Ti sorrido perché sputarti in faccia è poco femminile. Sono sempre una signora.
A volte conosci delle persone che ti sembra che accettino le critiche, ma poi ti rendi conto che a loro piace farle ma non subirle.
Chiedere perdono non è sempre facile… non è da tutti e spesso chi lo fa lo fa quasi obbligato dalle “circostanze” più che da un sincero “bisogno”.
Capita di fare una cosa giusta, che sia anche estremamente sbagliata.
La gente pretende di insegnarmi a vivere, di avermi come vogliono, di potermi gestire come…
Finché rimaniamo generici chiunque può imitarci, mentre il nostro particolare non può imitarlo nessuno; perché? Perché gli altri non lo hanno vissuto.