Paola Finotti – Comportamento
La dignità personale non va mai calpestata, questo non per far piacere agli altri ma solo ed esclusivamente per noi stessi!
La dignità personale non va mai calpestata, questo non per far piacere agli altri ma solo ed esclusivamente per noi stessi!
Non c’è giustificazione che ci possa giustificare del nostro malfare.
A Natale, in genere siamo tutti più buoni. Soprattutto gli ipocriti nel fingere di esserlo.
Niente di ciò che dirai sarà sbagliato.
Non sbavo mai dietro un uomo, raccolgo la saliva solo per sputargli in faccia.
Quando si esce di scena è meglio non tornare sul luogo del delitto, come fanno…
Il passato diventa tale quando smettiamo di viverlo, o ancora quando non ci ricordiamo neanche…