Francesco Iannì – Comportamento
Troppo spesso soffriamo molto per il poco che ci manca, godendo poco del molto che abbiamo.
Troppo spesso soffriamo molto per il poco che ci manca, godendo poco del molto che abbiamo.
Chiara: “Non riesco a capire la differenza fra l’essere sola e lo stare con me…
Amo la chiarezza, le parole servono per stabilire rapporti umani sinceri e relazioni durature. L’ambiguità…
L’aiuto più concreto è quello dato col cuore; indipendentemente dal suo risultato.
Chi si emoziona con poco ha capito che spesso nelle piccole cose c’è l’immenso. Non dimentichiamoci che per quanto possa sembrarci grande il mondo è solo un puntino nell’universo.
Ogni stagione è uno stato d’animo, un modo di essere ben preciso.
Certi incontri casuali, in realtà sono stati studiati nei minimi dettagli.