Floriana Antonelli – Frasi d’Amore
Le persone che si amano, anche se lontane, non sono mai distanti, si tengono sempre per mano per raggiungersi il cuore.
Le persone che si amano, anche se lontane, non sono mai distanti, si tengono sempre per mano per raggiungersi il cuore.
Un giorno parlavo al vento… forse parole senza senso… incerte, indiscusse!… odiavo l’amore e tutto…
Vorrei trovare le parole,ma la penna non riesce a scrivere.I sentimenti sono difficilida tramutare in scritti esolo l’emozione può rendere,una poesia,difficile da dimenticare.L’amore, dannazione e gioia,scaturisce dalle viscere dell’animadi ogni singola vitae ogni uomo vorrebbe comunicareall’altro lo stesso sentimento.Ma la propria realtà,è celata dietro le diverse scuseche continuiamo a darci,per essere felici.Viviamo nell’illusionedi raggiungere l’amoreche è in noi.
Quando si tratta di amare, lo facciamo anche sull’orlo di un precipizio!
L’amore è darsi al tuo cuore, donarti un bacio senza compenso, lasciarmi accarezzare senza un perché, comunicarti la gioia di essere insieme, unirci in un abbraccio divino.
In amore, scrivere è pericoloso; senza contare che è inutile.
Le donne sono come i fiori: se cerchi di aprirli con la forza, i petali ti restano in mano e il fiore muore. Perché solamente con il calore si schiudono. E l’amore e la tenerezza insieme sono il sole per una donna. Avrei dovuto semplicemente amarla. Poi sarebbe stato tutto naturale. Perché una donna, quando si sente amata, si apre e dà tutto il suo mondo.