Silvia Nelli – Comportamento
Se sto zitto non è perchè non ho risposte adeguate,magari l’unica che ho è proprio quella giusta,ma te la voglio risparmiare.
Se sto zitto non è perchè non ho risposte adeguate,magari l’unica che ho è proprio quella giusta,ma te la voglio risparmiare.
Dal silenzio di un cuore di donna si può scatenare l’urlo più feroce e doloroso di una mai sentita e mancata richiesta d’amore.
La felicità ti passa vicino in un modo così veloce e silenzioso che spesso presi da altre cose non ce ne accorgiamo. Aprite la mente, spalancate il cuore e vivete!
Le persone che ami si cercano con qualsiasi scusa. Se non ti rispondono è perché non vogliono esserci. Punto.
Non capisco che gusto ci sia a utilizzare strani aggeggi nelle parti intime per procurarsi piacere. De gustibus. Ma vuoi mettere la bellezza di due occhi che ti guardano mentre fai l’amore, due braccia e due gambe che ti avvolgono, un brivido di pelle sulla pelle? Preferisco il contatto fisico di un uomo a strani strumenti in plastica o metallo, per giunta dotati di pile e scariche elettriche! Mille volte sceglierei scariche di adrenalina provenienti da un uomo che mi desidera e che desidero che non da un affare da sexy shop.
Non posso lasciarlo andare. Proprio non posso.
È la condivisione delle “più piccole cose”, che porta a grandi progetti.