Silvia Nelli – Comportamento
C’è chi è convinto che con la prepotenza si ottiene tutto, bhè è sbagliato, almeno io mi chiudo con chi pretende e mi apro con colore che con dolcezza e tatto mi ascoltano e cercano di capire.
C’è chi è convinto che con la prepotenza si ottiene tutto, bhè è sbagliato, almeno io mi chiudo con chi pretende e mi apro con colore che con dolcezza e tatto mi ascoltano e cercano di capire.
Se mi cerchi mi troverai, ma se mi attendi senza mai avermi cercato potrai aspettare…
Amarsi è avere il cuore colmo di emozioni e gli occhi che luccicano ogni giorno….
Quando il futuro sembra incerto, la cosa migliore è godersi il presente.
È bellissimo scoprirsi ancora vivi, ancora capaci di donarsi. È bellissimo scoprire che in un mondo così privo ormai di valori e sentimenti, ancora si può avere la fortuna di conoscere persone vere, sincere e con valori ancora validi. Che magari come te vivevano nascosti in un angolo in silenzio, aspettando che qualcuno si accorgesse di loro. E solo chi ha il loro stesso cuore, la loro stessa anima può notarli nel loro silenzio!
Io sono una di quelle che non gliene frega nulla di grandi regali, di eclatanti gesti, di fiori o cene, io sono una di quelle che si emoziona anche per un granello di sabbia, se quel granello di sabbia mi viene donato con il cuore.
Mio figlio è il primo della classe. Entrando.