Luna Del Grande – Comportamento
Se ti dico “ti amo” e perché ho te nel cuore. Se ti dico “ti voglio bene” e perché sento di volertene. Ma quando dico hai “chiuso” e perché hai fatto di tutto per perdermi!
Se ti dico “ti amo” e perché ho te nel cuore. Se ti dico “ti voglio bene” e perché sento di volertene. Ma quando dico hai “chiuso” e perché hai fatto di tutto per perdermi!
Puoi fingere di non vedere quello che c’è fuori di te ma non puoi fingere di vedere quello che c’è dentro di te.
Una persona che ti inganna è una persona debole e stupida.
Preferisco avere un aspetto appariscente, sembrare selvaggia ed aggressiva, per poi avere una grande sensibilità…
La vita è strana… come un mosaico ideato da chissà quale artista, tutti i pezzi vanno al proprio posto. Dipende da noi dargli colore, fare in modo che prendano la forma, il disegno, le sfumature che sogniamo.
È curioso vedere come certe persone si sentano in diritto di essere trattate con rispetto e gratitudine, e come, allo stesso tempo, non abbiano il benché minimo sospetto che anche loro debbano in qualche modo essere grati.
[…] potete ricevere dieci complimenti e un insulto. Dimenticherete subito i complimenti e l’insulto vi…