Luna Del Grande – Comportamento
Se ti dico “ti amo” e perché ho te nel cuore. Se ti dico “ti voglio bene” e perché sento di volertene. Ma quando dico hai “chiuso” e perché hai fatto di tutto per perdermi!
Se ti dico “ti amo” e perché ho te nel cuore. Se ti dico “ti voglio bene” e perché sento di volertene. Ma quando dico hai “chiuso” e perché hai fatto di tutto per perdermi!
Save me from the nothing I’ve become.Salvami dal niente che sono diventata.
Il mio cuore non ama un giorno si e l’altro no. Quando amo ci metto anche l’anima. Lottare e rischiare anche a costo di “giocarsi” tutto è l’unico modo che conosco per amare.
Se il Manzoni si è preso la briga di “sciacquare i panni in Arno”, cosa…
La galanteria è un dono che non teme il tempo.
Per la prima volta ho incontrato qualcuno che cerca le persone e vede oltre. Può sembrare banale, eppure credo che sia profondo. Non vediamo mai al di là delle nostre certezze e, cosa ancora più grave, abbiamo rinunciato all’incontro, non facciamo che incontrare noi stessi in questi specchi perenni senza nemmeno riconoscerci. Se ci accorgessimo, se prendessimo coscienza del fatto che nell’altro guardiamo solo noi stessi, che stiamo soli nel deserto, potremmo impazzire. (…) Io invece supplico il destino di darmi la possibilità di vedere al di là di me stessa e di incontrare qualcuno.
Alcune persone sono viziose, arroganti, egoiste e presuntuose, vivono di buonismo che poi si fanno pagare a caro prezzo, non conoscono la bontà del cuore, per loro tutto è dovuto e non si curano degli altri pensano, solo a se stesse. Il loro motto è: l’importante è che stia bene io. Non importa se, per stare bene loro, fanno del male agli altri, loro vivono solo di se stessi e per se stessi. Guardandoli l’unica cosa che penso è: grazie a Dio io non sono così e spero di non diventarlo mai, meglio morire che vivere come loro.