Monica Gorghetto – Comportamento
Qualunque scelta comporta una rinuncia…
Qualunque scelta comporta una rinuncia…
Nessuno è meglio di me. Ci sono solo persone diverse da me.
Non essere come una casa da rinnovare secondo il gusto di chi la possiede, chi…
Notte di pensieri, lacrime e sospiri mentre la mia mano scrive. Ora è tutto più…
Un gesto gentile è lo specchio dell’anima. Un’attenzione vale tanto quando è il desiderio di farlo.
Ho sempre cercato di avere pazienza con persone che si comportano in un “determinato” modo. Pensando che forse la vita con loro era stata ingiusta, che la solitudine e il dolore ti cambiano. Ma poi la pazienza e la mia voglia di esser buona finisce e li capisco che la differenza tra me e loro è che io sono umana e loro bestie! Perché aver problemi è una cosa essere cattivi nell’anima è un’altra!
Prima scava le fondamenta,poi solleva le pareti ed infine tieni il comizio,ogni cosa vuole il suo inizio.