Saverio Ferrara – Comportamento
Non sempre si riesce a capireil comportamento di una persona…Un giudizio freddo ed affrettatopuò indurre facilmente in errori…
Non sempre si riesce a capireil comportamento di una persona…Un giudizio freddo ed affrettatopuò indurre facilmente in errori…
Ogni persona ha le sue qualità. Ogni anello è una unità della catena.
Nella vita nessuno è immune dagli sbagli. È avere l’umiltà di chiedere scusa a fare…
A volte siamo troppo occupati a “salvare” o convertire gli altri, avvelenandoli, uccidendoli per prendere il loro destino e intelligenza, nell’insana macellazione, anche se fosse ordita e ordinata da Dio e le schiere di angeli, non diventa buona e opportuna, ma non ci accorgiamo di quello che annienterà noi, lo stesso male che l’Onnipotente fa passare per bene, per salvare i suoi e vestirli dell’innocenza massacrata (salvata). Una salvezza ipocrita è più imprudente e incerta rispetto a quello che si vorrebbe contrastare, come affrontare dei mulini a vento, mentre il vero rischio è un altro, che si lascia tranquillamente entrare nel futuro. Quello che erroneamente si definì “amore” è come il falso aspetto degli angeli, sarà la fine e l’estinzione nel nulla eterno di questo Mondo e degli altri.
Non confondere la serietà, la riservatezza con l’essere snob. Non confondere il silenzio con il non avere argomenti. Le persone dotate di intelligenza hanno buon gusto nel parlare e sanno scegliere il momento giusto per farlo.
L’incoscienza porta a danni irreparabili.
Quando qualcuno ti fa un torto e prova a farti sentire sciocco guardalo, sorridi e dimostra la tua intelligenza voltandoti e andandotene sorridendo.