Giorgio De Luca – Comportamento
Il silenzio è un ottimo alleato per combattere la strisciante ipocrisia.
Il silenzio è un ottimo alleato per combattere la strisciante ipocrisia.
Si è sempre giudicato male dalla gente, quando da te non riescono ad ottenere ciò…
Credo nel significato profondo della Vita, della Fede, dell’Amicizia, delle Parole, delle Canzoni, dell’Amore, dei…
Quando si litiga con qualcuno, soprattutto un amico, non bisogna mai evitarlo togliendogli il saluto, perché il saluto è dell’angelo, questione di rispetto ed educazione. Chi si comporta con maleducazione, non è in grado di vivere in questa società e non avrà mai serenità con gli altri e con se stesso, perché è abituato a vivere nelle tenebre.
Alcune persone sanno confrontarsi con gli altri solo alzando la voce e offendendo… Lo chiamano: “Avere le Palle”! Io lo chiamo: “non avere argomenti”!
Abbiamo perso questa piccola battaglia, ci stiamo riorganizzando, domani vinceremo la prossima, ma con stile e decisione.
Di solito Alice si dava degli ottimi consigli, però poi li seguiva raramente.