Anonimo – Comportamento
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione.
Credici di più e di più ed ancora di più, non sarà mai di troppo!
Certe persone credono che la vita, sia come stare ad un teatro, preferiscono essere attori di ieri, che uomini del domani:) Ma la vita non è una commedia, quando cala il sipario tutto finisce. Il pubblico che ha assistito allo spettacolo ritorna alle proprie case e si rimane soli e non resta che un vago ricordo:) e non c’è commedia che tenga: p Ma questa è un’altra cosa si chiama vita:)
La lontananza non ha il potere di incrinare l’amicizia.
Non è la stessa cosa dire qualcosa tra me e me, e dire qualcosa tra me e te.
Sono troppe le persone che vogliono il mio bene, al punto di prenderselo tutto.
Mi piace chi sa starsene per i cavoli propri, molti li definiscono asociali, io preferisco…