Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
L’amore puoi essere tutto solo tenendomi per mano.
L’amore puoi essere tutto solo tenendomi per mano.
Non cercare la perfezione,cerca l’amore perché essendoDio è essa la perfezione.
Manca la tua voce, mancano le tue parole scritte su una mail, manca il tuo sorriso, mancano gli sguardi che si incontrano in un punto al di sopra degli altri, manca il profumo delle tue mani strette alle mie, mancano le tue carezze, manca condividere uno stesso spazio con te.Manchi tu.
La grandezza dell’amore sta soprattutto nel fatto che in esso tutti i diritti sono sospesi.
Amore… la mia anima ti cerca ovunque… non trova riparo dalle tempeste, non smette di cercarti… quando non ci sei un grande vuoto è dentro me!
Ad alcuni succede di routine, per altri è talmente banale… altri ancora non si devono neanche sbattere o non si sono mai sbattuti nella propria Vita. Invece c’è chi continua a cercare, quasi fosse un’impresa Epica.In fondo è così semplice, nessuno pretende la perfezione o chissà cosa; voler bene ad una persona, che riesce a farti “Sorridere” ed essere ricambiati, è una cosa meravigliosa… credo che basti veramente poco. Il resto sono solamente scuse, patetiche scuse…
Dolce speranza, eterna illusione… è la gioia che accende un sogno, che lo mantiene vivo. Emozioni che si susseguono in un turbinio di colori, come un arcobaleno dopo il temporale. Trattenere il respiro in attesa del primo bacio, come a voler fermare quel momento magico.