Anna De Santis – Comportamento
Molti moralisti meglio stiano zitti.
Molti moralisti meglio stiano zitti.
Saccheggiare e non lavorare era tipico dei barbari, ma lavorare senza saccheggiare è senz’altro più barbaro.
Il problema non è tanto il problema, ma come lo si affronta.
Tutti parlano si stima, rispetto, educazione. Credo che dovrebbero prima capirne il significato e dopo…
Cosa non fare mai: esibire tutti i ritratti degli amici importanti. Fa poco importante.
L’unico modo che ho per aiutare una persona è quello di fornirgli la mia esperienza e conoscenza, se lo escludo, lo ghettizzo, determino solo due persone sporche, una sulla pelle e l’altra sotto.
Chi può dire cos’è realmente giusto e che cosa è sbagliato?