Ada Roggio – Comportamento
Non giocare con i sentimenti altrui, rischi di non riconoscerti più, non avrai mai stima di te stesso, e qualcuno non avrà più stima di te.
Non giocare con i sentimenti altrui, rischi di non riconoscerti più, non avrai mai stima di te stesso, e qualcuno non avrà più stima di te.
Quanto tempo ho gettato con persone che oggi definirei inutili. Però non è stato tutto proprio sprecato, mi hanno insegnato a riconoscere la differenza tra il tempo speso bene e quello sprecato!
Ci sono quelle notti in cui non riesci a prendere sonno perché hai troppi pensieri per la testa: preoccupazioni, ansie, ripensamenti vari… è proprio in momenti come questi che ti vengono le idee migliori. Magari trovi il coraggio di mandare quel messaggio che non avresti mai mandato in un altro momento. Chiami quella persona che ti manca per dirle tutto ciò che provi, anche se non risponderà perché probabilmente alle due di notte dormono tutti. O semplicemente non fai nulla perché ritieni che tutto ciò sia una follia e che sarebbe meglio pensarci il giorno dopo, quando sei “più lucido”.
Chi si culla sugli allori prima o poi finirà arrosto.
Capisci di non essere più la stessa persona quando la ragione mette a tacere il cuore.
Ogni tanto sali sulla giostra dei cavalli che ruota nella tua mente e riprenditi il…
L’uomo, per natura, è un animale sociale: tuttavia ha bisogno dei suoi spazi vitali. Se costretto ad una convivenza forzata, in spazi angusti, può generare rabbia e esplosioni di violenze inaudite.