Ada Roggio – Ricordi
Lacrime scendono come frammenti di stelle.Il ricordo di te e di tante cose belle.
Lacrime scendono come frammenti di stelle.Il ricordo di te e di tante cose belle.
Stare lontano è stata un’esperienza distruttiva.Distruttiva per l’anima, per il cuore, per l’amore.Non togliendo mai…
Il nostro vivere è solo un passaggio un sogno ad occhi aperti un breve miraggio. Piangere, crescere, ed un giorno amare i figli che un domani ci dovranno salutare. Questo mondo è troppo bello per doverlo abbandonare ogni attimo rubato è una conquista per cui lottare!
Lance acuminate senti nel cuore quando comprendi che non sei stato amato. Ti volti indietro e rivivi momenti di dolore che ti hanno condotto a l’amara riflessione d’oggi! Desidereresti non riviverli quei momenti, vorresti separarli da quelli unici e meravigliosi e dimenticarli. Purtroppo non si può! Sono legati strettamente insieme da fili inseparabili: splendidi e mostruosi chiamati ricordi. La credenza è cieca quando ci metti totalmente il cuore innamorato, e questo, si sa, è privo di razionalità.
E alla fine quello che resta sono i ricordi, quelli non te li può portare via nessuno!
Non sottovalutare mai il tempo, esso può aiutare a far dimenticare, si, è vero, ma a volte ti impedisce di ricordare ciò che è stato importante per te.
Non è vero che nulla dura un’eternità, una storia sentimentale può anche morire, ma i ricordi vivranno per sempre nella nostra anima!