Ahida Barbz – Frasi su animali
Non siamo tutti animali della stessa pelliccia.
Non siamo tutti animali della stessa pelliccia.
Se soffri d’insonnia conta le pecore, magari non ti serve per dormire, ma è possibile che ti trovi ad accudire un gregge.
Lasciate entrare il cane coperto di fango: si può lavare il cane e si può lavare il fango, ma quelli che non amano né il cane, né il fango, quelli no, non si possono lavare.
Non credo che Dio abbia fatto tutto da solo, secondo me gli abbiamo dato una mano nella creazione, le zanzare le abbiamo create senz’altro noi!
La compassione e l’empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
Gli animali quante cose hanno in più di noi essere umani, quattro zampe, una coda, il pelo oltre che la pelle, le femmine hanno i baffi, ed hanno soprattutto la facoltà di voler bene incondizionatamente a differenza di molti essere umani, provate a dire che gli animali non sono meglio di molte persone e sarebbe solo ipocrisia.
Sulla natura dell’Inghilterra non dico nulla! Pare che essa non esista e che sia coltivata in modo che tutto cresca e viva secondo un programma. Gli uomini l’hanno dominata e hanno livellato le sue caratteristiche. I campi sono come parquets dipinti: con gli alberi e con l’erba è stato fatto lo stesso lavoro che con i cavalli e con i buoi. L’erba ha l’aspetto, il colore e la morbidezza del velluto. Nei campi non trovi un pugno di terra incolta, nei parchi non c’è un cespuglio nato spontaneamente. E gli animali subiscono la stessa sorte. Sono tutti di razza: pecore, cavalli, buoi e cani.