Albert Einstein – Frasi Sagge
Dovremmo stare attenti a non fare dell’intelletto il nostro dio; esso ha, certamente, muscoli potenti, ma nessuna personalità.
Dovremmo stare attenti a non fare dell’intelletto il nostro dio; esso ha, certamente, muscoli potenti, ma nessuna personalità.
Anche nei giorni in cui arriva una cattiva notizia può accadere qualcosa di buono, e il mondo non finisce né cambia così, da un momento all’altro.
Impara che ciascuno ama sé piú che il suo prossimo, quando vedi che piú non ama il padre, per le nozze novelle, il proprio sangue.
È ciò che ci serve a conoscere a impedirci di conosce.
Siamo passeggeri senza meta, dentro i viaggi delle nostre menti. Si ha un arrivo, solo se quel partire appartiene al cuore.
C’è sempre un pezzo di vita che lasciamo cadere dietro di noi. Giriamoci solo per ricordarlo, ma non torniamo mai per riprenderlo. Nel passato ci siamo già stati, adesso è tempo per andare incontro al futuro.
Non emulare nessuno, troppe finte identità ci sono in giro. Sii Quello che sei nel cuore. La tua virtù è la tua anima, prendi a modello ciò che senti dentro, non sentirti diverso, non lo sei. Acquista una tua identità e se ti distinguerai dalla massa, sarà solo un (bene). Avrai raggiunto un traguardo superando te stesso/a.