Aldo Busi – Comportamento
Perché mai dovrei desiderare di essere Flaubert quando ho la fortuna di essere Aldo Busi?
Perché mai dovrei desiderare di essere Flaubert quando ho la fortuna di essere Aldo Busi?
La maggior parte della gente rovina la propria vita con un altruismo malsano ed esagerato.
Quanto vorrei staccare il collo a quelli che fanno tanto i sapientoni, sembra che sappiano tutto loro e gli altri sono zero, peccato che questi esseri non conoscano l’umiltà.
Ho appena comperato un biglietto per viaggiare indietro nel tempo, pur sapendo che l’unico motivo per il quale si debba guardare indietro nella vita, è per guardare il culo a qualcuno.
Nelle necessità altrui adotta l’unità di misura che è stata usata nei tuoi bisogni.
È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni…
No, non sono un soggetto semplice da capire. Né una di quelle persone facili da…