Anonimo – Comportamento
Il perfetto gentiluomo non prevarica nessun uomo.
Il perfetto gentiluomo non prevarica nessun uomo.
Non ci si può comportare come si comporta la maggioranza della gente: sarebbe tempo perso……
Certe volte, per potersi difendere, il mio cervello viaggia, si allontana e giunge in un altro mondo, più giusto e più buono.
La gente è strana; come diceva una vecchia canzone: “Prima si odia e poi si ama”, ma nella realtà, almeno in quella che vedo io: “Prima si lecca il culo e poi si infama”!
Non voglio vivere per sempre perché sentirei la tua mancanza.Ma voglio morire un giorno prima…
Invece di uccidere e morire per diventare quello che non siamo, dovremo vivere e lasciare vivere per creare quello che realmente siamo.
Nel suono del silenzio c’è la perfezione.