Anonimo – Comportamento
L’ottimista è colui che trova il sole in un giorno piovoso.
L’ottimista è colui che trova il sole in un giorno piovoso.
La riconoscenza non è una scienza ma una fantascienza, e l’uomo non ne coltiva la conoscenza.
È da ingenui pensare che si possa fare del bene con gli strumenti del diavolo.
E la maturità? L’ho persa con l’andare crescendo.
È così difficile mettersi davanti allo specchio, guardarsi dritti negli occhi e domandare a sé stessi se le proprie azioni e parole sono giuste?No, non è assolutamente difficile, ma ci sono persone che preferiscono guardarsi allo specchio per sistemarsi capelli e vestito; poi escono e buttano sguardi e parole come pietre sugli altri.
Amarsi da lontano vuol dir sovente amarsi per davvero eternamente.
Ci si riempie la bocca di belle parole per poi sputarle nel piatto dell’incoerenza.