Alec Endorphins – Uomini & Donne
La donna è come un album musicale, all’inizio ti piacciono solo quelle due o tre canzoni… poi col passare del tempo inizia a piacerti tutto l’album.
La donna è come un album musicale, all’inizio ti piacciono solo quelle due o tre canzoni… poi col passare del tempo inizia a piacerti tutto l’album.
Le donne sono capaci di tutto, e gli uomini di tutto il resto.
Se un uomo parte con delle certezze finirà con dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare con qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.
È inutile girarci troppo intorno; La donna è porca quanto l’uomo è maiale…e insieme puntano a fare la cosa più bella del mondo… l’amore!
Lei era la porta che avevo avuto il coraggio di aprire e che non riuscivo più a richiudere.
Tu donna che offendi tutte solo perché hai un uomo che consideri tuo, perché lui te lo lascia credere, non ti è mai venuto il dubbio che se queste donne continuano a girare intorno al tuo uomo forse è perché è lui che non è sincero? Non ti è mai venuto in mente che il problema non sono le donne ma è chi tu ami? Spesso su Facebook gli uomini usano la gelosia a proprio piacere, così facendo non solo ci rendono stupide, ma ridicole agli occhi delle altre. Impariamo che se un uomo non si espone, non dice la verità davanti a tutti e si nasconde lasciando sempre il dubbio a chi lo ama, beh quest’uomo non solo ha qualcosa da nascondere, ma non è nemmeno un uomo perché un uomo che ama davvero si espone, difende ed urla al mondo il suo amore.
Lei si rigirò su un fianco, posò il capo sul mio braccio. La guardai. Tutto il cielo e la terra si specchiavano nei suoi occhi… Seguitammo a guardarci. Mi pareva che avrei potuto annegarci nei suoi occhi. Poi l’accarezzai sul viso, ci baciammo, la trassi a me. La strinsi. Con l’altra mano le frugavo fra i capelli. Fu un bacio d’amore, un lungo bacio di puro amore.