Alessandra Croci – Comportamento
E la fine degli sguardi fu la fine di tutto.Le speranze erano rette dall’incrocio dei nostri sguardi e ora è il nulla.
E la fine degli sguardi fu la fine di tutto.Le speranze erano rette dall’incrocio dei nostri sguardi e ora è il nulla.
Ho posato le più belle perché non mi piaceva la loro testa, ed ho posato quelle con la testa perché non mi piaceva la loro bellezza. Ho posato le più dolci perché non avevano carattere, ed ho posato quelle col carattere perché non erano dolci. Ho posato le brave ragazze perché le volevo porche, ed ho posato le porche perché non erano brave ragazze. Ho posato le amiche perché non volevano un’amicizia, ed ho posato le amicizie perché non volevano una storia. Ho posato chiunque, tranne chi dovevo.
Non dire mai “te lo giuro”. Non giurare a parole, dimostra con i fatti.
Il cambiamento di uno stato è sempre frutto di un divenire. Siamo gli schiavi del…
L’uomo non è l’essere più intelligente del pianeta! Se lo fosse, non si ostinerebbe a distruggere l’ambiente in cui vive.
Ogni nostra singola decisione ci porta verso la solita strada, tutto porta nella stessa direzione, la nostra fine, finiremo concime per questo pianeta, siamo cibo per qualcosa più grande di noi ci illudiamo di poter vivere in eterno di poter cambiare strada ma questo non accadrà mai, sono solo un nessun qualunque come tutti voi, non mi illudo di cambiare il mondo ma dico a te che forse un giorno potrai, fallo in meglio per rendere la vita di chi ti seguirà più sopportabile.