Anonimo – Comportamento
Che poi alla fine, esiste davvero “un certo modo di comportarsi”?
Che poi alla fine, esiste davvero “un certo modo di comportarsi”?
Se non sono alla tua altezza e perché tu non sei al mio livello.
Non faccio mai qualcosa per il gusto di farla. C’è un pezzo di cuore in ogni mia azione.
È una porta che si apre,una mano tesa,un sorriso che ti allieta,… una lacrima chesi…
Posso volere bene anche a una persona dal brutto carattere, se so che ha un gran cuore. Delle persone con poco cuore, invece, non mi interessa neppure sapere che carattere abbiano.
In amore si dice che tutto è lecito, peccato che non si voglia mai passare…
Inutile pretendere la Luna, se sino all’altro giorno hai preferito il Sole.