Alessandra Nicita – Frasi d’Amore
Io sono la rosa e le unghie affilatel’arco teso puntato al mio petto. Io sono la vendetta e il pudoreio sono il cane e tu la serpe.Io sono le parole e tu sei i fatti. Io sono l’amoree anche tu.
Io sono la rosa e le unghie affilatel’arco teso puntato al mio petto. Io sono la vendetta e il pudoreio sono il cane e tu la serpe.Io sono le parole e tu sei i fatti. Io sono l’amoree anche tu.
Puoi dire ciò che vuoi o pensarla come credi sia giusto. Ma, qualsiasi cosa accada non puoi fermare i sentimenti, sono il “motore” della vita è grazie a quelli se si superano le difficoltà. Quando si ha qualcuno accanto i problemi i dolori, diventano meno difficoltosi, tutto appare più facile o meno “pesante” per il proprio io. Amare qualcuno ti costruisce un mondo a se, quasi perfetto, quasi perché spesso anche in quel mondo si soffre e si hanno delusioni.
Se non siamo capaci d’amare, cerchiamo almeno, di nuocere il meno possibile.
Si vuole veramente bene se nell’offrirlo c’è una buona dose di sacrificio.
Per essere felice, occorre una cosa sola: amare, e amare con sacrificio di sé, amare…
Regalami un istante, uno di quelli che non finisce poi così presto. Uno di quelli che riesci a farli durare tutta una vita.
In coppia, come in famiglia, come con gli amici, i legami si creano, mutano, si spezzano e a volte possono annientarti.Eppure li cerchiamo in continuazione, dobbiamo cercarli, vogliamo cercarli, comunque nonostante tutto.