Alessandro Ammendola – Comportamento
Preferisco perdere una battaglia con te, che vincere una guerra in solitudine.
Preferisco perdere una battaglia con te, che vincere una guerra in solitudine.
Non temere di usare il cervello, non si consuma con il tempo.
Scavalcare gli altri senza meriti è un atto di viltà e degrado morale verso noi stessi. Impariamo dunque, ad accettare i nostri limiti e riconoscere le nostre capacità per diventare cittadini degni di esempio.
Siamo tutti noi fabbricanti di dolori, profeti menzogneri dell’amore.
Piuttosto che accettare e rispettare gli altri per la loro unicità, li vorremmo a nostra…
In determinate situazioni, il tacere diviene la più nobile delle intenzioni.
Ci sono dei momenti in cui ti guardi intorno e capisci che non hanno valore le persone che arrivano e vanno senza una ragione valida o solo perché hanno trovato di meglio, Ma il vero valore sta nelle persone che sono rimaste nonostante gioie, dolori, sorrisi e lacrime, nonostante i casini e la tranquillità, malgrado i tuoi pregi e i tuoi difetti!