Alessandro Ammendola – Comportamento
Giudicare una persona senza nemmeno conoscerla non la definisce. Ti definisce.
Giudicare una persona senza nemmeno conoscerla non la definisce. Ti definisce.
Anche la capacità di rendersi ridicoli è arte di pochi. Un’estrema dote che pochi hanno. Quando poi riescono a coprirsi di ridicolo da soli senza che tu muova un dito allora li siamo di fronte a un vero e proprio caso di classe innata!
Dall’alto di parole con il tacco, è nascosto l’attacco, con frasi argute dalle finalità astute. Chi al pubblico parla, la parola deve ben usarla e non abusarla.
In una sala cinematografica deve esserci un Silenzio Religioso!Non importa cosa vi proiettino, sia una Pellicola di Raimi o di Kiarostami.Non si mangia e beve come porci!Non si fanno commenti da cerebrolesi!Non si usano le poltrone come appoggiapiedi!Non si scrivono messaggi coi fottuti cellulari!Se supererete alcuni limiti per maleducazione, non importerà dopo, se siete: ragazzine idiote, anziani arroganti o armadi incazzati.Vi auguro solo di non condividere mai la sala con me,o imparerete cosa esiste dopo il limite della maleducazione!Ed il giorno che mi andrà male… Ricomincerò solo un po’ dopo!
Logorrea da piazzista: a buon imbonitor molte parole.
Se si passa l’anno buttando le cose vecchie, state attenti perché è una trappola. Non esistono cose vecchie; esistono cose nuove buttate via, rimpiazzate da cose nuovissime. Noi buttiamo cose nuove per rimpiazzarle con cose nuovi.
Se a prevalere nelle imprese fosse il cuore si avrebbero infiniti fallimenti.