Alessandro Ammendola – Frasi d’Amore
Chi davvero vuole essere nella tua vita, saprà cogliere il meglio di te.
Chi davvero vuole essere nella tua vita, saprà cogliere il meglio di te.
A volte mi chiedo: “cosa ho fatto per meritare l’assenza della tua parola?” Mi rispondo! “Ho interpretato male il nostro amore, apparso a me senza confini.” oggi con coscienza rifletto e dico: “era non solo un amore malato ma soprattutto una persona senza amore.”!
Silenzioso come si disserra una gemma prorompente come la corolla che l’ali apre allo sguardo dell’alba è l’amore.
Sono stata amata e potevo essere felice.Ma questo significava che dovevo accontentarmi di quella vita, che dovevo accontentarmi di ricevere meno di quello che mi aspettava, che dovevo accontentarmi di amare la persona che non amavo realmente, che dovevo accontentarmi e trasformarmi in una persona che non ero io.
Quando incontri qualcuno e questo qualcuno fa fermare il tuo cuore per alcuni secondi, fai…
Quando dite di poter amare una persona tutta la vita, è come pretendere che una candela continui a bruciare per tutto il tempo che vivrete.
Quella notte compresi veramente che cosa significa amare con tutto il proprio essere, divenire una cosa sola con chi si ama, sottrarre il proprio calore al suo, sentire il proprio cuore battere all’unisono con quello dell’uomo che ti stringe tra le braccia, non desiderare altro che quei momento si prolunghino all’infinito.