Alessandro Baricco – Successo
La gente fa così, è cattiva con quelli che perdono.
La gente fa così, è cattiva con quelli che perdono.
Il segreto del successo non è quando, ogni volta, ti senti più forte di tutti, ma quando, dentro di te, ti senti più forte di prima.
Non competo perché la competizione fa parte di chi è insicuro. E io sono sicura di quello che merito.
A tutti noi capita di toccare il fondo, di sentirci soli, impauriti e non sappiamo cosa fare. Pensiamo che questa volta non riusciremo a superare questo momento. No, non è cosi. Ricorda, ciò che non ci uccide ci fortifica. Determinazione e buona volontà. Tutto passa basta non abbattersi e crederci.
Il cammino della vittoria è lungo, ma aver intrapreso il suo sentiero ti rende già vittorioso.
Quando ci sentiamo Arrivati, pensiamo di avere tutto sotto sotto controllo e ci riteniamo fieri di ciò che abbiano costruito, smettiamo di crescere e di porci nuove domande, la presunzione prende il posto dell’umiltà e del desiderio atavico di svilupparci, cosicché per rimediare a tutto questo, “Qualunque Dio Ci Sia Lassù” ci sgretola tutta la Nostra Realtà che ci circonda per farci riprendere il nostro cammino verso la Crescita e l’Elevazione, che sono il Vero Senso della Vita.Volete avere meno Tempeste nella vostra vita?Non smettete mai di crescere, essere umili, porvi nuove domande.
Meglio una pantera viva che una gatta morta.