Alessandro Canella – Vita
Cambiano gli attori nella vita, ma la trama è sempre la stessa.
Cambiano gli attori nella vita, ma la trama è sempre la stessa.
Dimostrando quello che sei realmente, in ogni istante, e sarai amato per ciò che sei, allora conquisterai la libertà.
È tutto così volubile, così indefinito, di sicuro non c’è nulla, neanche noi stessi. eppure, eppure… mi affascina: la vita è ricca di emozioni e misteri, aspetta solo che qualcuno sappia viverli il più possibile, trovando il lato positivo in ogni situazione e cercando la felicità ovunque si trovi, qualunque cosa si faccia.
Porta con te quello che le persone ti hanno lasciato. Nel bene e nel male saranno pezzi di “te”. Saranno bagaglio per il tuo cammino. Saranno aria i ricordi migliori e malinconia e a volte dolore quelli peggiori. Saranno forza le ferite e saranno ossigeno le risate. Saranno ancore di salvezza le persone che ancora camminano con te e saranno liberazione quelle che finalmente non incrocerai più.
Ci sono sere che ti addormenticon un pensieroche ti accompagnerànel viaggio del tuo sognoper ritrovarlo al mattinoinsieme al tuo sorriso.Ci sono sere cherimarranno mie per sempre.
Nella vita tutto è relativo, e non è possibile avere momenti belli senza avere anche quelli tristi.
Quando hai smesso di urlare di rabbia con i tanti in piazza e torni ad essere solo, urli ancora ma non è più rabbia, è disperazione.