Alessandro D’Avenia – Comportamento
L’unico modo per vedere le stelle non è desiderare, ma farsi male.
L’unico modo per vedere le stelle non è desiderare, ma farsi male.
Noi siamo infinito, non imbrigliamoci nella rete dei limiti.
Quando si è abituati a dare tutto per scontato, perché l’altro ha donato sempre la…
Stravagante non è colui che porta una maschera a Carnevale, ma colui che non la…
E un bacio è il ponte rosso che costruiamo tra le nostre anime, che danzano sulla vertigine bianca della vita senza paura di cadere.
Molti vivono per stare al centro dell’Universo. Io per stare al centro del cuore di chi amo.
Chi fa del male gratuito non lo sa che lo fa prima a se stesso, perché odiare è fallire.