Alessandro Di Pinto – Uomini & Donne
Le donne che hanno lasciato il loro profumo sulle mie labbra non le dimenticherò mai…
Le donne che hanno lasciato il loro profumo sulle mie labbra non le dimenticherò mai…
È meglio stare soli e stare male, che essere impegnati sentimentalmente con un’altra persona e stare doppiamente male per il peso della sofferenza di entrambi.
C’è in giro una voce che dice che gli uomini sono più forti delle donne… Oh, per favore! Può l’uomo portare un bambino di 3Kg nella pancia per 9 mesi e sopravvivere a ore di travaglio? Può cucinare, pulire e parlare al telefono nello stesso momento? Può sanguinare per una settimana e non morire? Può camminare con tacchi di 10 cm? Riesce a piangere tutta la notte e svegliarsi il giorno dopo come se fosse tutto ok? Ricordate uomini, le donne sono impotenti solo finché lo smalto sulle unghie non si e’seccato…
Sono una donna che ti lascia libero, sempre. Ricorda, io non incateno nessuno, le manette le uso solo in camera da letto.
L’unico lato negativo del nostro legame di amicizia era che più tempo passavo con lei, più mi piaceva.
Più gli anni passano e più le mentalità si chiudono; nell’antica Grecia, per esempio, l’omosessualità era pari all’eterosessualità perché entrambi avevano lo stesso fine: la ricerca del bello, indipendente dal sesso, oggi, invece, è vista come un delitto, un peccato, una malattia… e poi mi vengono a parlare di progresso!
Un uomo e una donna: due anime e un cuore solo!