Alessandro Valieri – Vita
Tutti noi abbiamo un ruolo, ma non ci è dato sapere.
Tutti noi abbiamo un ruolo, ma non ci è dato sapere.
La vita è una dura battaglia, ma sapere che si riesce a sconfiggere ogni stato alterato del proprio essere ci da la forza e la potenza per rinnovarci ogni giorno.
Sono certo di una cosa sola, che ogni giorno ci sono e ci saranno sempre molte parole da dire, ma anche tante parole da ascoltare, per poter accrescere il nostro bagaglio di vita.
“Dai al tempo il suo tempo” “Ci vuole tempo” “Col tempo arriverà la soluzione” “Lascia fare al tempo” “Dammi tempo” “Prenditi tempo” Tempo, tempo, tempo. Sono il solo che non vede più in là di oggi?
La mia vita in questo periodo è come un cielo in tempesta, come una bufera che non ha tregua che passa portando con se ogni speranza, i miei occhi non sorridono più, non è facile guardare al domani con ottimismo perché il presente è come una terra che frana sotto i miei piedi, ma il mio cuore cosi triste trova la felicità solo grazie a te. Sei un soffio di serenità, un battito di libertà che mi fa volare in un mondo dove l’amore è in grado di battere sempre e oltrepassa le distanze, resisterà contro ogni avversità.
Non mi chiedere che cosa ho, mia cara, chiedimi che cosa sono.
Il vero “valore”, ha come sgabello il cuore.