Alessia S. Lorenzi – Felicità
Tutti abbiamo il diritto alla felicità, tutti abbiamo il diritto di cercarla, ma non possiamo distruggere quella degli altri per costruire la nostra.
Tutti abbiamo il diritto alla felicità, tutti abbiamo il diritto di cercarla, ma non possiamo distruggere quella degli altri per costruire la nostra.
Nell’incontrarti ho visto un fiore sorridere.
Hai cercato per mari e monti la tua felicità, sei caduta, ti sei fatta male, hai pianto, sofferto e ti sei rialzata… Poi ecco che un giorno scopri che la felicità non è niente altro che qualcuno che sa rendere ogni minuto importante anche quando è lontano.
Negli anni si impara che non c’è felicità, non c’è vittoria senza coerenza.
Son felice, e mi perdo nell’oceano dei tuoi meravigliosi occhi, grazie…
Cerchiamo la felicità e continuiamo a guardare nei posti sbagliati. La ricerca della felicità è un viaggio interiore.
La vera felicità è scritta negli occhi, non disegnata sulle labbra.