Alessia S. Lorenzi – Vita
Meglio un brutto carattere che mille personalità, perché il brutto carattere ti dice chi sei, le tante personalità ti dicono che sei nessuno.
Meglio un brutto carattere che mille personalità, perché il brutto carattere ti dice chi sei, le tante personalità ti dicono che sei nessuno.
Stanca di pensare a tutto e tutti, di trovare sempre tempo per gli altri e non averne mai per me; per poi arrivare alla fine e sentirmi dire che non ho fatto niente. Adesso penso a me e se mi avanza tempo, quel tempo va a chi merita!
Tutti cambiamo, cambiamo per le evoluzioni della vita, a seguito delle esperienze che inevitabilmente essa ci obbliga ad affrontare, per le delusioni o le gioie ricevute. Cambiamo, anche se non sempre ce ne rendiamo conto. Ma in fondo è giusto così, le metamorfosi sono un requisito fondamentale della nostra esistenza. L’importante è affrontare tutto con positività e la vita sarà vita.
Forse dovrei mettere un po’ in ordine la mia vita, così mi dicono. Ma io amo il disordine, in esso ci trovo tutto ciò che cerco.
La capacità di fare del bene nonostante il male subito, questa è la misura di un uomo.
Il tempo è immenso, il segreto è non perderne troppo in cose che non vale la pena… perché un giorno sarà la fine, ma solo allora si fermerà il tempo.
Le lacrime non dimostrano mancanza di forza, le lacrime dimostrano sensibilità e soprattutto la forza di buttar fuori ciò che ci fa star male.