Alex Pramix – Abiti
A volte si vorrebbe essere nei panni di qualcun altro magari non immaginando che quella stessa persona desidererebbe essere nei nostri.
A volte si vorrebbe essere nei panni di qualcun altro magari non immaginando che quella stessa persona desidererebbe essere nei nostri.
Capita di inciampare nei ricordi l’importante è non farsi troppo male.
Non è il vestito costoso a farti bella, ma la bellezza della tua anima.
Ci sono giorni in cui dalla bocca ti escono sorrisi malgrado intorno al cuore tu abbia del filo spinato.
La moda riflette i nostri tempi, il loro trend di stile, ma è anche lo specchio dei nostri sentimenti. L’occhio della moda è un occhio sensibile.
Non ho la forza per risolvere i miei problemi, figuriamoci se riesco a farmi carico di quelli degli altri, intanto i giorni mi scivolano addosso così uguali ma così diversi nel loro insieme, con i ricordi rivivo quei momenti passati che tanto dolore mi hanno provocato e mi domando il perché di tanto rancore verso questa vita che mi sta sfuggendo di mano lasciandomi interdetto tra le pieghe di un destino non ancora del tutto scritto ma che mi sta portando a distruggere quel buono di me che è rimasto.
Ogni inizio d’anno è sempre la stessa storia; ci sono le solite persone che si propongono di essere migliori per poi cambiare idea appena le cose non vanno come vorrebbero.