Alex Pramix – Comportamento
Non c’è niente di peggio che far finta di non vedere e voltarsi dall’altra parte.
Non c’è niente di peggio che far finta di non vedere e voltarsi dall’altra parte.
Chi vuole suscitare compassione esterna, senza accorgersene, il suo grande egoismo. Finisce col non essere…
Sento spesso gente dire “Ma cosa ho fatto di male?”. Chissà se mai si sono chiesti “Ma cosa ho fatto di bene?”
Scusami se ho urtato la tua sensibilità, non volevo ferirla, soltanto massacrarla.
Predichi bene e sei nel cuore della gente, predichi male e nessuno ha più voglia di te.
Tu sei quello che sei e non ciò che gli altri vorrebbero che tu fossi….
Quando mi guardo allo specchio voglio essere orgogliosa di quel che vedo, pregi e fragilità,…