Alex Pramix – Frasi Sagge
Meglio la certezza di aver sbagliato che rimanere col dubbio.
Meglio la certezza di aver sbagliato che rimanere col dubbio.
La pazienza sarà anche la virtù dei forti ed io a volte forse lo sono, ma quando ti manca qualcuno se riesci a tenere a freno la mente e se per tua fortuna non lo sogni, ci pensa il cuore a ricordartelo, e con il cuore non c’è ragione.
La solitudine è un aspetto della nostra vita che tendiamo spesso a sottovalutare, ma potrebbe essere un punto di forza, dipende da come ognuno di noi la vive. Alcuni la vivono negativamente pensando che sono stati abbandonati e si sentono isolati mentre devono trarne benessere, cercare di conoscere e capire se stessi, migliorare se stessi sviluppando il bello che hanno dentro, cercando la propria pace per poterla trasmettere agli altri dopo. Stare bene con se stessi è la la condizione primaria per stare bene con l’altro. Se sei una persona che non riesce a stare da sola e ha sempre bisogno degli altri intorno, ci starai solamente per il bisogno e non per il piacere della compagnia o per amore. Quando sei capace di stare da solo e stai bene senza il bisogno di essere circondato dagli altri, allora la tua scelta della persona con cui passare il resto della tua vita sarà una scelta per amore e non per altro, una scelta giusta per te e per lei.
Ad alcune persone rode il culo quando si dice la verità.
L’unica cosa che questa realtà accetta è l’onestà di fronte ad essa. Con le verità di comodo non si cambia il destino, con l’ostilità nel dare morte a chi non lo merita, si condanna tutta la realtà al crollo.
La regola d’oro è che non esistono regole d’oro.
Si dice che alcune persone sia meglio perderle che trovarle, il meglio sarebbe stato perderle prima di averle conosciute.