Alex Pramix – Ricordi
Capita di inciampare nei ricordi l’importante è non farsi troppo male.
Capita di inciampare nei ricordi l’importante è non farsi troppo male.
C’è chi pensa che non si ricordino le parole scritte, lette, dette. Io ricordo tutto, anche ciò che può sfuggire a molti. Ricordo decisioni prese molto tempo prima di permettere alla bocca di dirle. Ricordo attimi ed il calore del sole sulla pelle.
Non torno mai indietro per quello che ho perso, ne mai penserò che i ricordi sono importanti per il presente.
Non pensare, perché se pensi ricordi, e se ricordi piangi.
Ciascuno di noi è dotato della propria personale macchina del tempo. I “ricordi” che ci riportano nel passato ed i “sogni” per proiettarci nel futuro. La macchina del tempo è sempre in funzione. Perché il presente è il tempo che meno amiamo vivere.
Non basta un trasloco per evitare i ricordi, quelli ci inseguono sempre.
Spesso la vita ti chiede di barattare un bel ricordo per la tranquillità.