Alex Pramix – Sorriso
Ci sono persone che hanno praticamente tutto e non sorridono quasi mai, altre invece che hanno poco o niente ma sorridono di più.
Ci sono persone che hanno praticamente tutto e non sorridono quasi mai, altre invece che hanno poco o niente ma sorridono di più.
Puoi essere allegro/a quanto vuoi, ma essere allegri non vuol dire essere felici, vuol dire cercare di alleggerire le giornate pesanti col sorriso, ognuno di noi ha sempre qualcosa dentro che non vuol mostrare.
Continua a sorridere sempre, anche se la tua vita sarà difficile.
Il sorriso della gioia non è nella parola di chi pensa, ma negli occhi che osservano il sentire di un cuore, vivi dunque e potrai sentire l’abbraccio di Dio.
Ci sono sorrisi che bastano per farti dimenticare una lacrima, a volte non bastano i momenti belli a sminuire un sorriso di chi ti vuole bene.
Il sorriso è l’unica espressione facciale che impegna più di venti tratti somatici. Per alcuni può diventare una ginnastica riparatoria contro le rughe, per altri è l’espressione di uno stato d’animo che può nascondere anche nervosismo, per altri ancora è una farsa dietro cui si celano mille verità. Per me il sorriso è la più alta esplicitazione di me stessa. Allegria!.
I sorrisi che porti nei tuoi sogni la notte sono sussurri nel risveglio più dolci di un canto di usignoli.