Alexandre Cuissardes – Comportamento
Quelli che non capiscono la differenza fra l’essere simpatici ed il voler fare i simpatici hanno come unico risultato quello di rendersi ridicoli.
Quelli che non capiscono la differenza fra l’essere simpatici ed il voler fare i simpatici hanno come unico risultato quello di rendersi ridicoli.
Mi fanno tanta tenerezza quelle mezze persone che per discolparsi si arrampicano sugli specchi, lasciano…
Mi accusano di essere troppo vivace, esuberante. Beh per me l’allegria, la follia e la vivacità rendono migliore una persona. La noia non fa per me. Le personcine “stampo” e tutte ben impostate nemmeno. Amo la solarità e la spontaneità!
Non sono di molte parole, ma quelle che escono dalla mia bocca hanno sempre un senso al contrario di chi di parole ne pronuncia fin troppe che alla fine sono solo fastidiosi rumori.
Non fare di ciò che dovresti vergognarti un vanto, saresti solo in netto svantaggio. Le…
Sono una donna strana, è vero, perché il mio pregio può diventare il mio peggior…
Resta fuori dalla massa che segue un percorso stabilito da opportunismo e convenienza! Resta distaccato dalla tentazione delle cose facili, non c’è cosa più bella di qualcosa che si ottiene lottando con sacrificio, tempo, sudore e se occorre con dolore. Resta te stesso e non dimenticare mai che la prima cosa che ti viene insegnata è il rispetto! Vivendo capirai anche che sarà la cosa che gradirai di più ricevere dagli altri, quindi pensaci quando deciderai di mancare di rispetto a qualcuno.