Alexandre Cuissardes – Frasi d’Amore
Nelle cene a due, a lume di candela, più cala il vino e più aumenta l’intimità.
Nelle cene a due, a lume di candela, più cala il vino e più aumenta l’intimità.
Perché un diamante è per sempre e l’amore può finire?
Non ricordo che si sia mai poggiata sulla mia spalla per sentirsi protetta. Non ricordo sia mai venuta a baciarmi lei, ero sempre io. Non ricordo che abbia mai voluto passare una giornata di sole con me. Non ricordo che mi abbia mai amato.
Tu ridi mentre io piango, la pioggia cade a oltranza e non si ferma mai, non vuole cessare… Milioni di gocce di rugiada sulla mia pelle non placano il desiderio che cresce forte e da qui comprendo la necessità di averti. Sono assetato della tua bocca, del tuo respiro, dei tuoi occhi e dell’immensità del tuo cuore.
Tutta l’acqua degli oceanila rabbia dei desertila grandezza dei montil’immensità del cielonon supereranno mai il mio amoreper te.
L’amore a volte fa schifo perché inevitabilmente prima o poi fa soffrire, ma ne vale sempre la pena, anche per un solo istante di felicità; quindi per innamorarsi ancora l’unico modo è il tempo, il tempo sistema tutte le cose e sempre con il tempo, ricorderemo solo i momenti più belli, i dolci e profumati ricordi.
Se potessi portarti la luna te la porterei con tutte le stelle, per illuminare di più il tuo cuore e vederti sempre nei miei pensieri.