Alexandre Cuissardes – Frasi sull’Italia e gli Italiani
Non protestate perché siete di destra o di sinistra o credete in un simbolo, protestate perché siete italiani incazzati.
Non protestate perché siete di destra o di sinistra o credete in un simbolo, protestate perché siete italiani incazzati.
“Chi sono io per giudicare i gay?” (Papa Francesco) Quando sentiremo qualche giudice fare una affermazione del genere e ritirarsi?
Vedendo alcuni comportamenti di esponenti del movimento cinque stelle viene da chiedersi se Grillo e Casaleggio hanno partorito oppure abortito?
Non c’è alcuna differenza fra una classe politica che fa ciò che vuole ed una che non fa ciò che vuole il paese.In italia chi governa fa ciò che vuole, chi sta all’opposizione non fà ciò che vuole il paese.
Da settant’anni siamo a parlare di fascisti e comunisti di destra e sinistra, ci preoccupiamo dell’europa, se rimanerci o andare. Se in Europa venisse indetto un referendum sulla permanenza o meno dell’Italia probabilmente verremmo spediti noi fuori a furor di firme. Sarebbero loro a non volerci.
Fa più paura la cattiva giustizia che i ladri, dai ladri cerchi di proteggerti, dalla cattiva giustizia non puoi proteggerti.
Oggi ho fatto digiuno, con tutta la grappa che ho bevuto ieri qualunque cosa avessi mangiato sarebbe diventata “un qualcosa alla grappa”