Alexandre Cuissardes – Politica
Cerchiamo di essere obiettivi. I nostri politici non hanno fatto tutto male, hanno fatto anche cose buone, quelle che hanno sbagliato.
Cerchiamo di essere obiettivi. I nostri politici non hanno fatto tutto male, hanno fatto anche cose buone, quelle che hanno sbagliato.
Se Berlusconi avesse le tette farebbe anche l’annunciatrice.
Siete ciechiperché non vedete intorno a voi,sordiperché non sentite le urla di chi soffre,peccato che non siate mutiper risparmiarci le vostre idiozieormai avete esaurito il vocabolarioma non il fiato,.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
I “disonesti” partiti che abbiamo in Italia sopravvivono grazie agli italiani che non fanno differenze di “credo” tra il loro partito “ideale” e la loro squadra di calcio del cuore. Puoi retrocedere perché compri gli arbitri o vendi le partite ma sempre la mia squadra del cuore resti perché poi i giocatori cambiano. Si certo, ci sta, però se poi si finisce per votare lo stesso partito anche se quest’ultimo passa da un premiership o leadership disonesto ad un altro premiership o leadership disonesto…
Non credo che la politica sia ignobile;credo solo che sia fatta da persone ignobili.
Visto il numero della gente che sale o scende in politica più che un ascensore sarebbe necessario un enorme montacarichi. Potremmo staccargli la corrente quando è a metà corsa e poi dimenticarli tutti lì.