Alexandre Cuissardes – Politica
I politici distraggono gli italiani per distruggere il paese.
I politici distraggono gli italiani per distruggere il paese.
Cos’è che aleggia poi al giorno d’oggi in un’idea?Fanatismo, nient’altro. Io… sola…
Una volta un politico mi disse che per forza chi fa politica deve essere ignorante, perché deve governare degli ignoranti, viceversa non ci sarebbe comunicazione, sarebbe come se uno scienziato volesse spiegare la teoria della relatività ad un asino, non è possibile; le nazioni, mi disse, se al governo ci fossero delle persone intelligenti e colte, andrebbero ancora più male, sarebbe la catastrofe completa ed irreversibile del genere umano.
Il comunismo è la più alta manifestazione della capacità dell’uomo di sognare un futuro migliore, ed è la vera libertà: gli errori imputati al comunismo, sono in verità da imputare all’immaturità dei tanti, dei troppi che si sono detti comunisti, ma di questa ideologia non hanno capito nulla.
Ci sono persone che quando hanno un problema mettono tutta la loro energia nell’arrabbiarsi. Se…
Offerta di lavoro: Aaa. Cercasi con urgenza coscienze referenziate per assistenza h24 “finché morte non vi separi”, lavoro stabile, vitto e alloggio assicurati, ottimo contratto. Luogo di lavoro: Italia. Mansioni: supporto a uomini politici, burocrati, funzionari dello stato.
È talmente sottile il confine fra giustizia ed ingiustizia che ormai entrambe si fanno odiare allo stesso modo.