Alexandre Cuissardes – Politica
Se non denunciamo siamo vigliacchi, se denunciamo rischiamo vendette, se ci difendiamo commettiamo un reato, c’è una quarta possibilità?
Se non denunciamo siamo vigliacchi, se denunciamo rischiamo vendette, se ci difendiamo commettiamo un reato, c’è una quarta possibilità?
Non si deve rinunciare alla libertà, il valore, la giustizia, il diritto alla libertà d’espressione, sopratutto accettare di essere controllati da un gruppo di despota psicopatici, cosi, non riusciremo di nessun modo camminare in avanti.
So per certo quanto sia importante non mantenere gli impegni d’affari se si vuole mantenere il senso del bello.
Se la mia scheda elettorale fosse un qualche avanzo di cibo marcio per maiali, invece di metterla nell’urna, la metterei volentieri in bocca ad uno di questi politici corrotti e parassiti che mangiano e rimangiano come re, ovviamente a spese di noi poveri e stupidi contribuenti.
Non siete Stato voi che siete uomini di polso forse perché circondati da una manica di idioti.Non siete Stato voi che sventolate il tricolore come in curva e tanto basta per sentirvi patrioti.Non siete Stato voi né il vostro parlamento di idolatri pronti a tutto per ricevere un’udienza.Non siete Stato voi che comprate voti con la propaganda ma non ne pagate mai la conseguenza.
A volte un sano egoismo può diventare segno di grande saggezza.
Cambiare mille volte idee, fare nuovi progetti, non serve a niente se non si cambiano le persone.