Alexandre Cuissardes – Politica
La montagna della politica ha partorito molti topolini, ma purtroppo anche molti mostri.
La montagna della politica ha partorito molti topolini, ma purtroppo anche molti mostri.
Il presidente degli usa Bush sta effettuando un viaggio in Asia. Visiterà il Giappone, la Corea del Sud, la Cina, la Mongolia. Anche stavolta salterà il Vietnam….
Quando creò l’universo nostro signore fece tutto in modo perfetto, anzi no, il giorno in cui aveva deciso di riposare staccò tutti gli interruttori che generavano le varie creazioni, gli animali, gli alberi, le persone. Purtroppo quel giorno dimenticò un interruttore acceso, e mentre lui era assente venne generata la classe politica italiana, con i risultati che vediamo.
Perché accusare il pd per i soldi spesi in enoteca per l’acquisto di vini e liquori, è chiaro che sono stati spesi per fini politici, è più facile essere creduti da chi è ubriaco.
Le promesse, in politica, si possono anche non mantenere, ma bisogna saperle fare.
Prima c’erano “i compagni di merende” e gli omicidi gli scempi dei cadaveri, adesso ci sono “i compagni di ostriche e champagne”, i suicidi di stato e gli scempi sui vivi.
La democrazia è la volontà di non arrendersi di fronte a qualsiasi forza, a qualsiasi potere che pretende di essere irresistibile.