Amedeo Serino – Felicità
Felicità. Aveva ragione Will Smith a dire a suo figlio “se vuoi qualcosa vai lì e inseguila”. Ma inseguire costa fatica e la gente preferisce lasciar andare o aspettare.
Felicità. Aveva ragione Will Smith a dire a suo figlio “se vuoi qualcosa vai lì e inseguila”. Ma inseguire costa fatica e la gente preferisce lasciar andare o aspettare.
La felicità è ogni qualvolta non sentiamo l’esigenza di chiederci se siamo felici.
La felicità non sempre capita. Dopo aver sofferto molto, arriva un momento in cui scegli di essere felice. Nonostante tutto.
La felicità è una questione di scelta, non una necessità.
La vera felicità è scritta negli occhi, non disegnata sulle labbra.
Se siamo ancora in grado di emozionarci non siamo poi così lontani dal poter essere felici.
È bello avere la pelle d’oca quando sono con te, significa che sto vivendo.