Amharref Walid – Vita
Nella vita si hanno due scelte la mattina.1: o continui a dormire e ritorni a sognare!2: o ti alzi e realizzi i tuoi sogni!
Nella vita si hanno due scelte la mattina.1: o continui a dormire e ritorni a sognare!2: o ti alzi e realizzi i tuoi sogni!
Chi comprende male, risponde peggio.
È davvero strano come in situazioni particolari della vita il battito del nostro cuore diventi così impercettibilmente lento da sembrarci quasi che riproduca i rintocchi di una campana a morto… sei lì, immobile, a pensare che forse dovresti fare qualcosa o dire qualcosa, ma non puoi farlo… non devi… e allora non ti resta che scavare la fossa dove seppellirai l’ennesima emozione repressa.
L’ignoranza è il peggiore di tutti i mali.Le sue versioni:- non sapere ciò che si dovrebbe sapere- Sapere male ciò che si sa- Sapere ciò che non si dovrebbe sapere ci fanno stare male fisicamente, psicologicamente e nei rapporti con gli altri.
Solo dopo aver percorso da solo tante vie sbagliate, capirai quale è la via giusta da percorrere.
La vita non deve essere perfetta. Le persone che ci circondano dovrebbero esserlo.
Affronterai il percorso della vita come una lunga strada, ti capiterà di scivolare e stramazzare al suolo, t’imbatterai nelle salite ripidissime, intraprenderai curve pericolosissime, e ad ogni difficoltà dirigerai lo sguardo verso l’alto fissando la meta.Quando crederai di essere arrivato al traguardo, riguarderai oltre l’orizzonte cercando una nuova meta, perché mai dovrai avere la percezione di essere arrivato.