Analìa Scarpone – Felicità
Che tu ci creda o no, ogni mattina hai la possibilità di rinascere, rinnovarti e iniziare il tuo cammino verso la felicità. Inizia oggi.
Che tu ci creda o no, ogni mattina hai la possibilità di rinascere, rinnovarti e iniziare il tuo cammino verso la felicità. Inizia oggi.
Il golf e il sesso sono le uniche attività che ti puoi godere anche senza essere molto pratico.
I miei chili di troppo? Non mi piacciono ma li ho, li guardo, li minaccio ma non se ne vanno, allora li tollero e guardandomi allo specchio mi dico “dai, però sono bella dentro e sorrido ogni giorno” e da li mi rendo conto che non è necessario essere modelle per essere felici.
Nella vita ti auguro di essere scelto tra milioni di persone e di non essere mai l’unica scelta disponibile. Ti auguro di essere “La completezza” nella vita di qualcuno; e di non essere mai “l’ultimo pensiero”. Ti auguro di sentirti sempre amato come meriti e di non dover mai dire a te stesso: “Quanto amore ho sprecato”! Ti auguro di essere sereno sempre, perché la felicità è solo il bagliore di pochi attimi.
La felicità, è un bagliore sul cuore, una gioia negli occhi, un tuffo nel cielo.
Per un istante di felicità siamo disposti a rinunciare ai nostri principi, ma non alla persona amata.
La felicità non è palpabile con le mani, lei non si materializza. La puoi ascoltare col cuore, la puoi evdere negli occhi di chi ami. Puoi tuffartici dentro e viverla al massimo perché non sempre dura a lungo.