Andrea Asaro – Bacio
Ovunque io sarò, in qualsiasi città, in qualsiasi posto. I miei occhi vedranno ancora il primo bacio nascosto su ogni lembo di pelle.
Ovunque io sarò, in qualsiasi città, in qualsiasi posto. I miei occhi vedranno ancora il primo bacio nascosto su ogni lembo di pelle.
Davvero i nostri baci sono dolci parole sussurrate al cuore, sono quelle parole che non chiedono spiegazioni, ma che semplicemente si infilano con disinvoltura nell’anima, e li fioriscono, crescono e ci inebriano di una fragranza unica. Ecco, quel profumo che ne nasce è il profumo del nostro amore: unico, lo stesso che ci avvolge quando ci stringiamo nel nostro caldo abbraccio, ed è sorprendente riconoscerne il gusto. Un sapore che nasce dal cuore, che si mescola attraverso i nostri battiti, così creiamo l’essenza perfetta: noi.
Affoghiamo in un mare di baci, riemergiamo in un mare di passione.
Certi abbracci sono discorsi tra anime, che iniziano con uno sguardo e si concludono con un bacio.
La prossima volta che mi bacerai, poggia la tua mano sul mio cuore. Le parole possono mentire ma il cuore non mente mai.
Ognuno di noi ha tra i ricordi un bacio non dato.
Esistono, a volte, baci sognati e non dati che riempiono e appagano l’anima. Sono i baci dell’amore vero, intenso, desiderato. I corpi si sono soltanto sfiorati e le anime si sono amate senza di noi.